Accrediti

ACCREDITI AIA-CONI-FIGC

L’Unione Sportiva Livorno 1915 ha introdotto un servizio di prenotazione dei posti riservato ai tesserati Aia, Coni e Figc. I posti riservati a queste categorie sono un numero predeterminato, quindi fino a esaurimento. La tessera dell’associazione o Federazione di appartenenza non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si richiede preventivamente l’accredito seguendo questa procedura:

  • scarica e compila il modulo di richiesta accredito: modulo accrediti.
  • invia per mail il modulo di richiesta accredito, allegando una copia della propria tessera, all’indirizzo [email protected] entro tre giorni dall’inizio della partita.

L’Unione Sportiva Livorno 1915 si riserva di accettare le richieste accredito pervenute rispettando l’ordine di presentazione delle stesse.

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito stampa per le partite interne devono pervenire all’indirizzo [email protected] entro e non oltre tre giorni lavorativi dall’inizio della partita. Le richieste devono essere inviate su carta intestata e devono contenere nome, cognome, luogo di nascita, data di nascita, numero di cellulare e numero della tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti.

La società si riserva di accettare le richieste accredito pervenute in base alla disponibilità. L’ufficio stampa dell’Unione Sportiva Livorno 1915 comunicherà, via mail, solo l’eventuale indisponibilità dell’accredito. Gli accrediti stampa possono essere ritirati al box accrediti dalla parte della tribuna, lato curva Nord, a partire da un’ora prima del fischio d’inizio della partita.