Porta a Mare è il nuovo main sponsor dell’Us Livorno 1915

Il marchio sarà presente sulle maglie da gara a partire da domenica 25 febbraio. Il presidente Esciua: «Soddisfatti di questa partnership»

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con il complesso Porta a Mare di Livorno come main sponsor per la stagione sportiva in corso. Porta a Mare sarà presente, con il proprio marchio, sulle maglie da gara della prima squadra amaranto a partire da domenica 25 febbraio, in occasione di Us Livorno-Real Forte Querceta.

Joel Esciua, presidente dell’Unione Sportiva Livorno 1915: «Siamo davvero soddisfatti di questa partnership. Questo centro è bellissimo, spettacolare anche dal punto di vista architettonico, e sono felice che il suo logo sia sulle nostre maglie. Porta a Mare rispecchia la Livorno moderna, la Livorno che cambia, e noi stiamo seguendo la stessa strada».

Fabrizio Cremonini, responsabile marketing operativo del gruppo immobiliare retail Igd, che ha curato la riqualificazione delle Officine Storiche di Porta a Mare: «Per noi è un momento importante, siamo molto contenti di questo accordo. Porta a Mare è una parte importante della città di Livorno e di conseguenza non potevamo non essere vicini alla squadra della città, che speriamo di rivedere presto nelle categorie che merita. Crediamo molto nel veicolo dello sport e questa partnership lo dimostra».

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’accordo, andata in scena giovedì 22 febbraio a Porta a Mare, sono intervenuti anche Enrico Fernandez Affricano e Andrea Luci, rispettivamente presidente onorario e capitano dell’Unione Sportiva Livorno 1915. Presenti anche i calciatori amaranto Nicolò Albieri, Nicolae Danko Ciobanu, Mateo Likaxhiu, Lorenzo Sabattini e James Tenkorang.

Credit foto: Foto Novi Livorno