Sulla maglia amaranto ecco Sovecar e TS Traslochi

Le due aziende saranno presenti, con i loro marchi, sulle maglie da gara della prima squadra a partire da Us Livorno-Pianese

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con Sovecar srl e TS – Traslochi e soluzioni a 360° come main sponsor per la stagione sportiva in corso. Le due aziende saranno presenti, con i loro marchi, sulle maglie da gara della prima squadra amaranto a partire da domenica 10 marzo, in occasione di Us Livorno-Pianese.

Sovecar srl, azienda storica del territorio, opera da più di trent’anni nel settore della movimentazione. È specializzata nei servizi di commercializzazione dei carrelli elevatori di ogni tipo: elettrici, diesel, macchine da magazzino, piattaforme di lavoro elevabili, trattori, mezzi portuali e attrezzature per la movimentazione.

TS – Traslochi e soluzioni a 360° è un punto di riferimento nel suo ambito e nasce dalla consolidata esperienza di un team di professionisti che opera nel settore dei traslochi, dei trasporti, della logistica e della distribuzione personalizzata da oltre vent’anni.